Slim-Belly



Finalmente si può!!!!!! Scolpisci il tuo addome con 3 allenamenti a settimana per 4 settimane con Slim Belly e perdi fino a 8 cm sul tuo girovita!!
Trasforma i tuoi punti deboli in punti di forza, con il rivoluzionario sistema di dimagrimento localizzato Airpressure Bodyforming.
Bruciare grassi in modo mirato, tonificare i tessuti e migliorare l'aspetto della pelle è più facile con Slim Belly!!!
Testato in Germania su oltre  300.000 partecipanti, in più di 1000 Centri Fitness, con risultati sorprendenti.
In media 8 cm in meno sull'addome !!!

IL PROBLEMA

Le persone con problemi di grasso nella zona addominale riescono a ridurre solo di poco il proprio girovita nonostante il cambiamento di alimentazione ed un allenamento costante mirato.
La causa è una cattiva circolazione nel tessuto adiposo della zona addominale. Ciò può essere facilmente provato sul proprio corpo: in seguito ad un allenamento noterai che tutto il corpo è riscaldato e che a rimanere fredde sono solo le zone problematiche (addome, cosce...).
Conseguenza: nelle zone problematiche non si è avuto alcun consumo di grassi!

COME FUNZIONA
Attraverso due camere a pressione alternata l'Airpressure-Bodyforming-Concept (ABC-one) aumenta la circolazione sanguigna nelle zone problematiche. Attraverso il continuo alternarsi della fase di pressione slim belly funzionecon quella di scarico delle due camere sul tessuto cutaneo e il contemporaneo costante allenamento si aumenta l'apporto sanguigno in modo mirato nel tessuto cutaneo e in quello lipidico delle zone problematiche.

Le cellule lipidiche presenti in quelle zone vengono così attivate e il grasso viene trasportato nel muscolo in allenamento - lì viene poi utilizzato e bruciato come "carburante".
Agendo in questo modo l'attitudine delle persone viene giudata in modo naturale: il grasso può essere eliminato solo nelle zone del corpo con una buona irrorazione sanguigna.

Airpressure-Bodyforming-Concept
* Slim Belly® stimola la circolazione nella zona addominale e di conseguenza lo smaltimento lipidico proprio nelle zone che desideri.
* Attraverso un compressore *Slim Belly® e si gonfia e sgonfia alternativamente.
* Il motore è a 220V - il consumo è di ca. 60 W. * Il compressore rilascia una pressione di 0,5 bar.
* L'inversione di pressione avviene ogni 15 secondi.
* Slim Belly® è stato testato dermatologicamente. Si tratta di materiali certificati ed anallergici.

TESTATO SCIENTIFICAMENTE
L’effetto di Slim Belly® e Slim Back&Legs e stato testato per molti mesi nei centri associati e i risultati di migliaia di partecipanti parlano da sé. Per avere la certezza che funziona il concept di Slim Belly (Airpressure Bodyforming Concept) è stato chiesto di essere testato da un istituto scientifico! Vai sul sito http://www.slim-belly.com/it/ per leggere i risultati.

RIDUZIONE DEL GRASSO MIRATO
agnes riesenmassbandLe persone con problemi di grasso nella zona addominale riescono a ridurre solo di poco il proprio girovita nonostante il cambiamento di alimentazione ed un allenamento costante mirato. La causa è una cattiva circolazione nella zona addominale.
E' proprio qui che si applica il concetto Slim Belly®. A raggiungere la forma fisica desiderata contribuisce il continuo alternarsi della fase di pressione con quella di scarico delle camere di pressione sul tessuto cutaneo e il contemporaneo allenamento costante associati ad una corretta alimentazione.

RISULTATI GARANTITI DOPO 4 SETTIMANECombi Button keyvisuell
  • fino a 8,8cm in meno di girovita (*)
  • fino a 2 taglie in meno
  • fino a 3 buchi di cinta in meno
  • maggiore tonicità ed elasticità
  • riduzione delle smagliature della gravidanza
    (* misurazione in due punti - min. 2,5 cm, massimo 23,5 cm - dimostrato nell'ambito di studi pratici

Per ulteriori informazioni su Slim Belly potete collegarvi al sito ufficiale http://www.slim-belly.com/it/

Vieni in palestra e prenota una consulenza gratuita!.


Powered by III Mill